ATTENZIONE!!! Stai utilizzando un browser obsoleto, aggiornalo all'ultima versione per visualizzare correttamente i contenuti di questo sito web.
Tempi di consegna per marcatrici su misura
20 giorni lavorativi per marcatrici su misura
Ogni marcatrice speciale è differente dalle altre. In certi casi l’esigenza principale è la velocità di marcatura, quindi incidere o marcare più pezzi possibili nel minor tempo. In altri casi è l’effetto finale a farla da padrone: marcature eleganti e durature per particolari che devono mostrare il logo del cliente in maniera impeccabile e duratura. Altre volte ancora è importante andare a marcare in profondità. Questo perché il materiale dovrà essere trattato successivamente alla marcatura che dovrà però restare visibile.
Molto spesso poi, le caratteristiche essenziali sono svariate ed è difficile trovare un macchinario standard che le soddisfi tutte.
Marcatrici su misura
Qui entra in campo la personalizzazione. Dall’area di lavoro al materiale, dal settore agli accessori si raccolgono i dati per poi progettare il macchinario speciale ideale. Il nostro obiettivo è fornire questo servizio di personalizzazione nel minor tempo possibile. In media dalla conferma d’ordine all’installazione ci mettiamo 20 giorni lavorativi.
I macchinari speciali possono essere realizzati con tutte le tecnologie di cui disponiamo: laser, micropunti e graffio. Nell’infografica allegata riassumiamo i passaggi fondamentali che compongono il dietro le quinte della personalizzazione. In questa area del nostro sito, poi, potete trovare alcuni esempi di macchinari realizzati in passato, ma per essere sempre aggiornati su tutte le personalizzazioni o per prendere ispirazione, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale youtube.
Per richiedere informazioni o ricevere un’offerta personalizzata sulle nostre marcatrici speciali contattaci allo 0522-511505 o all’indirizzo rmu@rmu.it. Le prove di marcatura presso la nostra sede di Reggio Emilia nello show room dedicato sono sempre gratuite e senza impegno. Qui sotto un esempio di sistema laser realizzato recentemente.
LASER SPECIALE
Sistema realizzato per un azienda che produce accessori per grandi case di moda. E’ provvista di un magazzino verticale automatico che posiziona i componenti sotto la sorgente laser. Viene eseguito il programma e un sistema di visione scannerizza il pezzo per marcare sempre nella posizione corretta. Esegue poi una foto per il controllo qualità. Un sistema di aspirazione accessorio elimina i residui di materiale per tenere l’area di lavoro pulita.