Marcatura bombole, il nuovo supporto di RMU
Marcatura bombole, il nuovo supporto di RMU
Negli ultimi mesi abbiamo messo a punto un nuovo accessorio per la marcatura portatile e profonda. Si tratta di un nuovo upporto meccanico per semplificare la marcatura di bombole e cilindri, più resistente e pratico della precedente versione. Continua a leggere per scoprirne di più.
Quali sono le caratteristiche della marcatura profonda?
- Una incisione di testi alfanumerici o immagini (per rispondere ad esigenze estetiche o di tracciabilità) che arriva fino a 1mm di profondità sul materiale
- La marcatura che rimane indelebile e visibile anche dopo aver subito trattamenti superficiali o verniciature
- La possibilià di lavorare su un materiale metallico che risulta molto duro e resistente da incidere (fino a 64 Hrc)
La marcatura profonda, seppur possibile anche con tecnologia laser, ha nella versione a micropunti la resa migliore in termini di risultati e costi. Per questo vi presentiamo qui sotto la soluzione ideale che abbiamo pensato per voi.
RMU Marking si trova a Reggio Emilia da 50 anni ed i nostri macchinari Made in Italy (dalla progettazione al software) sono integralmente adattabili alle tue esigenze.
P2 CON SUPPORTO MECCANICO
Sistema per marcare a micropunti con area 100×35 mm. Elettronica di controllo Brain Touch. Punta TP6L, ideale per lavorare in profondità senza rinunciare alla qualità di esecuzione. Pesa 2,4 Kg, ed è ancora più facile da posizionare grazie al nuovo supporto. Il perno si fissa nella parte superiore della bombola e permette una marcatura in tondo profonda e precisa senza uno sforzo eccessivo dell’operatore.
Altri esempi di applicazioni: Applicazione Speciale per il settore Automotive e Marcatura Profonda con Laser Fibra, guarda i video sul nostro canale Youtube
Puoi contattarci in qualsiasi momento per una campionatura gratuita presso la nostra sede.
#RMUMarking #yourmarkingpartner