Sistemi per marcare in dieci giorni lavorativi
Diverse applicazioni dei nostri sistemi per marcare con un elemento in comune: consegna media in dieci giorni lavorativi!
Se stai cercando una soluzione completa per migliorare la tracciabilità, la velocità e l’estetica della tua produzione i nostri sistemi per marcare possono fare al caso tuo.
RMU Marking si trova a Reggio Emilia da 50 anni e i nostri macchinari Made in Italy (dalla progettazione al software) sono integralmente adattabili alle tue esigenze.
Marcare o incidere i propri componenti è trasversale ad ogni settore e materiale, ma oggi vogliamo presentarvi tre applicazioni molto richieste con le relative soluzione scelte dai nostri clienti. Quello che accomuna le nostre macchine per marcare sono i brevi tempi di consegna. Nonostante il periodo complicato garantiamo macchine chiavi in mano con fornitura rapida e assistenza immediata sul territorio.
-
MARCATURA TARGHETTE
La soluzione più conveniente per chi ha necessità di marcare molti pezzi (>2000 al mese) è quella di un caricatore automatico associato al sistema laser. Finish elegante e possibilità di inserire i dati alfanumerici, immagini, qr code ecc. Adattabilità a targhette di diverse dimensioni e caricatori più o meno complessi a seconda delle esigenze.
-
MARCATURA BOCCOLE
In questo caso suggeriamo la tecnologia a micropunti. Posizionare la macchina su un vibratore consente di orientare i manicotti e disporli in fila per ottimizzare i tempi. Il software permette l’inserimento di numeri seriali e di caricare programmi predefiniti.
-
MARCATURA VALVOLE
Di nuovo il laser la scelta più comune, spesso nella formula con tavola rotante, per marcare più pezzi in una sola sessione. La sorgente Fibra permette di incidere ogni tipo di metallo ed è disponibile in diverse potenze. Anche le macchine a micropunti possono essere utilizzate, cliccando qui troverete un esempio diretto di un nostro cliente.
Questi sono tre esempio di applicazioni dei nostri sistemi per marcare, con tecnologia laser e micropunti. Ora diamo un’occhiata alle tempistiche medie di consegna:
5 GIORNI LAVORATIVI per i macchinari standard.
10 GIORNI LAVORATIVI per la maggior parte dei macchinari con applicazioni speciali o modifiche su misura.
20 GIORNI LAVORATIVI per i sistemi complessi o da inserire in linee di produzione del cliente.
Per un preventivo personalizzato potete scriverci compilando questo form.
Sarà nostra premura rispondervi il prima possibile!
#RMUMarking