NUVOLA e COVID, l’importanza della corretta comunicazione

Cosa sappiamo su Ozono e Coronavirus

☁ Vi invitiamo a leggere questo articolo della Gazzetta di Parma per fare alcune considerazioni importanti sull’utilizzo dell’ozono
Ci dilunghiamo un po’ ma sono chiarimenti necessari.
Ovviamente la prima domanda che ci viene posta è se il nostro dispositivo sia efficace contro il Coronavirus. La risposta è una sola: AD OGGI NON CI SONO EVIDENZE SCIENTIFICHE SULLA SUA EFFICACIA.
☁ Quindi cosa sappiamo con certezza?
✅ Il Ministero della Sanità con protocollo del 31 Luglio 1996 n°24482, ha riconosciuto l’utilizzo dell’ozono come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe ed acari, ma non ci sono ancora dati relativi a questa emergenza.
✅ Come indica l’articolo, i generatori “sono usati anche per il trattamento delle ambulanze dopo servizi Covid” e ancora “l’ozono da anni viene usato in ambito sanitario ed è ritenuto un efficace battericida e inattivante di virus e, soprattutto, essendo un gas arriva dove una pulizia tradizionale non può arrivare”.
Non ci vedrete mai pubblicizzare Nuvola come rimedio fino a che non ci sarà la possibilità di effettuare test specifici per verificarne l’efficacia e anzi vi invitiamo a diffidare da chi sostiene il contrario.
☁ E allora perché sceglierlo?
La nostra concezione di spazio e pulizia è sicuramente cambiata, e ad oggi l’ozono rappresenta una soluzione valida per tutto ciò che prima non era nostra priorità controllare: batteri, virus, muffe, odori, allergie e così via. E’ un sanificazione veloce e sicura che offre una garanzia ulteriore per la clientela e le persone, risparmiando tempo e denaro.
RMU lavora nel meccatronico da quasi 50 anni e Nuvola nasce per proporre soluzioni che semplifichino il lavoro delle attività commerciali e rispondano alle esigenze di tutti in questo periodo. Siamo prima di tutto un’azienda e conosciamo la sfida economica di questi mesi.
Invitiamo tutti ad una scelta consapevole sulla base delle proprie reali esigenze.
Contattateci, risponderemo a tutti i vostri dubbi e domande 📞 0522511505 – nuvola@rmu.it – www.nuvo3la.com
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.