Mecspe 2025, e un nuovo inizio per RMU Marking

Un ringraziamento speciale per la visita a Mecspe 2025

Vogliamo ringraziare tutti coloro che sono venuti a trovarci al nostro stand durante la fiera Mecspe 2025! È stato un piacere incontrarvi di persona e condividere con voi le nostre ultime novità. Sarà nostra premura ricontattarvi il prima possibile per soddisfare al meglio le vostre richieste.

Ne approfittiamo per presentare ufficialmente, a chi non è riuscito a passare in fiera, il nostro nuovo logo, rinnovato per il 2025 e ad inaugurare il sito web aggiornato, con tutte le nostre tecnologie di marcatura.

Queste novità sono simbolo del nostro impegno costante nell’innovazione e nell’evoluzione. Questi cambiamenti riflettono il nostro spirito dinamico e la continua crescita, senza mai dimenticare le radici che ci hanno permesso di arrivare fino a qui, ad oltre 50 anni di distanza dalla prima apertura.

I vantaggi del mondo della tracciabilità

L’obiettivo principale della tracciabilità è garantire la sicurezza, la qualità e la conformità dei prodotti lungo tutta la catena di fornitura. Le macchine marcatrici oltre a imprimere in modo indelebile il codice sul pezzo sono predisposte per essere inserite in linee automatiche e possono essere interfacciate con il software gestionale aziendale in modo bidirezionale. L’interazione tra le varie macchine presenti in una azienda e il gestionale di produzione ci permette di gestire e controllare tutto il processo industriale al fine di ridurre la mole di lavoro assegnata a singoli operatori, migliorando la qualità del prodotto. I macchinari hanno la possibilità di interfacciarsi a PLC e/o computer al fine di modificare automaticamente il testo o il codice marcato in funzione dell’esito dei diversi collaudi effettuati sul prodotto fornendo puntuali report al gestionale aziendale.

Queste tecnologie sono applicabili a tutte le nostre tipologie di marcatura (Micropunti, Graffio e Laser) e garantiscono facilità di utilizzo e precisione. I sistemi di marcatura permettono di imprimere codici alfanumerici, QR Code, Barcode e Datamatrix, oltre a loghi ed immagini, consentendo dunque una vasta gamma di applicazioni differenti ed un numero pressoché illimitato di informazioni condivise.

#RMUMarking

Facebook
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Sign up our newsletter to get update information, news and free insight.