Marcatrici speciali per ogni esigenza

Dall’esigenza al prodotto finito, il dietro le quinte

Ogni marcatrice speciale è differente dalle altre. In certi casi l’esigenza principale è la velocità di marcatura, quindi incidere o marcare più pezzi possibili nel minor tempo. In altri casi è l’effetto finale a farla da padrone: marcature eleganti e durature per particolari che devono mostrare il logo del cliente in maniera impeccabile e duratura. Altre volte ancora è importante andare a marcare in profondità. Questo perché il materiale dovrà essere trattato successivamente alla marcatura che dovrà però restare visibile. Molto spesso poi, le caratteristiche essenziali sono svariate ed è difficile trovare un macchinario standard che le soddisfi tutte.

Qui entra in campo la personalizzazione. Dall’area di lavoro al materiale, dal settore agli accessori si raccolgono i dati per poi progettare il macchinario speciale ideale. Il nostro obiettivo è fornire questo servizio di personalizzazione nel minor tempo possibile. In media dalla conferma d’ordine all’installazione ci mettiamo 20 giorni lavorativi.

macchina speciale laser

I macchinari speciali possono essere realizzati con tutte le tecnologie di cui disponiamo: laser, micropunti e graffio. Nell’infografica allegata riassumiamo i passaggi fondamentali che  compongono il dietro le quinte della personalizzazione. In questa area del nostro sito, poi, potete trovare alcuni esempi di macchinari realizzati in passato, ma per essere sempre aggiornati su tutte le personalizzazioni o per prendere ispirazione, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale youtube.

Per richiedere informazioni o ricevere un’offerta personalizzata sulle nostre marcatrici speciali contattaci allo 0522-511505 o all’indirizzo rmu@rmu.it. Le prove a domicilio con il nostro demolab, così come presso la nostra sede di Reggio Emilia nello show room dedicato sono sempre gratuite e senza impegno.

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.