laser speciale

Laser speciale in 20 giorni lavorativi

Partendo dalle esigenze del cliente sviluppiamo sistemi di marcatura personalizzati chiavi in mano. Customizzazioni lato meccanico e software oltre che integrazioni in linee di produzione o centri di lavoro.

Uno degli ultimi progetti realizzati su richiesta è un sistema di marcatura laser speciale con magazzino automatico e sistema di visione per il riconoscimento dei pezzi da marcare. La sorgente fibra a 40w è ideale per una marcatura profonda su materiali come l’ottone e i metalli preziosi. I tre assi di marcatura garantiscono la lavorazione di un maggior numero di pezzi contemporaneamente. Una volta caricato il magazzino questo laser speciale lavora autonomamente senza necessità di supervisione caricando e scaricando automaticamente i pezzi. Guarda il video completo su Youtube:

Questo esempio di laser speciale è stato realizzato dalla progettazione alla consegna al cliente in soli 20 giorni lavorativi, ed è solamente uno degli esempi di customizzazioni possibili. Per informazioni: rmu@rmu.it

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.