Laser da banco a portata di scrivania
Laser da banco: MINI e CUBO
RMU Marking produce sistemi per marcare made in Italy dal 1972, infatti da oltre vent’anni offriamo soluzioni per marcare a laser su misura e laser da banco a portata di scrivania. Oggi vi presentiamo i due modelli dalle dimensioni più ridotte, ideali per essere posizioni in ambienti come uffici o piccole officine per marcare gadget, targhette e accessori.
I “laser da banco” (o “laser da tavolo”) sono dispositivi laser di dimensioni relativamente ridotte che si trovano su un banco da lavoro, in un ufficio o in un laboratorio e che vengono utilizzati per incidere su componenti di piccole dimensioni senza rinunciare ai vantaggi della marcatura laser.
I vantaggi dei laser da banco
I “laser da banco a portata di scrivania” offrono diversi vantaggi:
- Dimensioni Compatte: facili da posizionare e utilizzare in ambienti di laboratorio o di produzione con spazi limitati.
- Facilità d’Uso: user-friendly e possono essere operati da personale con competenze di base.
- Flessibilità Applicativa: possono essere utilizzati in una varietà di applicazioni
- Precisione: le dimensioni non inficiano sulla precisione del fascio laser
- Costi Contenuti
- Sicurezza
- Personalizzazione: possono essere personalizzati per adattarsi alle esigenze specifiche dell’applicazione, ad esempio, modificando la frequenza o la potenza del laser.
- Portabilità: Molte unità laser da banco sono progettate per essere trasportate e utilizzate in diversi luoghi con un semplice carrello
Scopri i nostri laser da banco
Pertanto sistemi laser da banco che suggeriamo sono i seguenti:
Caratteristiche tecniche
AREA DI MARCATURA: 110x110mm VELOCITÀ MAX: 6000 mm/sec POTENZA DI LAVORO: 20W
MODALITA’ DI LAVORO: Pulsato RAFFREDDAMENTO: Aria
Infine, laser da banco possono variare notevolmente in termini di potenza, tipo di laser e funzionalità, a seconda delle esigenze specifiche dell’azienda o dell’applicazione richiesta. RMU fornisce la possibilità di personalizzare tutti i propri sistemi per soddisfare le esigenze del cliente.
#RMUMarking