Aggiornamento Emergenza Covid 19

Sospensione straordinaria dell’attività

In seguito ai recenti sviluppi riguardanti la diffusione del Coronavirus (Covid-19) e all’emissione del decreto del Consiglio dei Ministri in data 21/03/2020 RMU Marking comunica la sospensione delle attività dalla giornata di oggi 23/03 fino al 03/04, salvo ulteriori aggiornamenti.
Pur avendo sempre posto la massima attenzione al rispetto delle disposizioni in tutela dei nostri dipendenti e non avendo riscontrato alcun caso, condividiamo l’obiettivo comune di tutelare la salute e far rientrare questa emergenza il prima possibile.
In queste circostanze straordinarie confidiamo nella massima comprensione da parte di clienti, fornitori e collaboratori, con la speranza di tornare operativi nel minor tempo possibile.
Per le attività ancora operative che riscontreranno necessità di assistenza sui nostri macchinari siamo disponibili a consulenze telefoniche e assistenze da remoto, programmabili scrivendo a ruozis@rmu.it o telefonando al numero 3357208367.
Grazie per la collaborazione,
RMU Marking

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.