RMU offre la più ampia gamma di soluzioni nel settore della marcatura Laser. Le nostre teste montano sorgenti con tecnologia Fibra o Co2 a seconda delle esigenze di marcatura. Per ulteriori informazioni clicca qui.

Tutte le nostre teste galvanometriche sono di tipo digitale con auto-tuning, per offrire le migliori prestazioni di velocità e qualità.
Grazie al software di gestione del laser (su base CAD 2D)  di nostra produzione siamo in grado di sviluppare qualsiasi tipo di personalizzazione, inclusi protocolli Ethernet e Profinet. Tutti in nostri laser da linea possono lavorare senza il PC dedicato alla macchina. Il cambio di programma può avvenire tramite USB Keys o Lan. Il nostro laser viene visto come un Hard Disk di rete, ciò facilita l’integrazione e la comunicazione con programmi gestionali (che possono creare direttamente file di testo per la modifica dei dati). E’ inoltre possibile modificare i testi in marcatura tramite un tastierino con grado di protezione IP65. Con tutte le nostre soluzioni è possibile eseguire delle marcature al volo controllate da encoder o da velocità costante senza retroazione.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.