La nostra assistenza

Riparazioni

Offriamo il completo supporto tecnico e l’attenta gestione delle vostre richieste ci permette di rispondere in breve tempo ed in modo corretto alle vostre necessità.
Per assistenze potete contattarci telefonicamente al nostro numero               +39 0522 511505 o scrivere direttamente all’indirizzo di posta elettronica rmu@rmu.it

 

In remoto

Riduciamo gli spostamenti, garantendo, tramite il nostro software, una assistenza in remoto.

I nostri clienti potranno collegare un PC (connesso a Internet) alla porta Ethernet delle elettroniche e, grazie alla semplice installazione di un programma di controllo remoto, noi saremo in grado di fornire un’assistenza globale sull’elettronica.
Sarà possibile chiarire dubbi sull’utilizzo del software e risolvere problemi di malfunzionamento della macchina. Allo stesso tempo noi avremo la possibilità di eseguire corsi online, aggiornamenti del software ed effettuare diagnosi di risoluzione dei problemi.

Crediamo nella possibilità di ridurre i costi e risparmiare tempo per venire in contro alle esigenze dei nostri clienti!

Richiedi assistenza

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.